All’interno del programma Firmacerta, sotto la voce (strumenti-opzioni), cliccare sull’apposita funzione sblocco smartcard ed utilizzare il codice PUK presente sulla busta cieca per reimpostare un nuovo PIN.
Ho inserito tre volte il codice PIN errato durante la procedura di firma, come posso fare per sbloccare la carta?
- 54 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Articoli Correlati
Posso utilizzare sul mio nuovo dispositivo di firma (smartcard o token usb) il mio vecchio codice PIN?
No, il PIN da utilizzare è quello che viene fornito unitamente al dispositivo di firma, tuttavia...
Posso firmare un documento o autenticarmi ad un sito prima di attivare il dispositivo?
Il dispositivo di firma (smartcard o token usb) non può essere utilizzato se prima non è stato...
Dove trovo il numero del dispositivo?
Il numero del dispositivo è presente nella ricevuta che viene rilasciata ai titolari unitamente...
Ho digitato per 3 volte consecutive il PUK errato cosa posso fare?
Il codice PUK è un codice di sicurezza, pertanto se viene digitato erroneamente per tre volte il...
Ho firmato un documento digitalmente ma come mai non vedo nulla di diverso da quello non firmato?
La firma digitale non è un operazione grafica, ma è un estensione che acquisisce il documento...