Listino prezzi Business Plan su misura

Listino prezzi Business Plan su misura

Listino prezzi Business Plan su misura


Contabilità Fiscale Per far partire il tuo Business con il piede giusto

Abbiamo realizzato più di 500 Business Plan e siamo in grado di affrontare professionalmente ogni settore di impresa.
Il tuo Business Plan Personalizzato e Completo.
Abbiamo anni di esperienza e professionalità, Mettiamo creatività nelle soluzioni, il rigore, e l'entusiasmo al servizio del tuo business.
Ti aiutiamo a lanciare la tua idea imprenditoriale, oppure ti aiutiamo per presentare il tuo business plan in banca o presso ogni genere di investitori privati.

Servizi Prezzi Più info

Business Plan su misura

Il tuo business plan come lo desideri
Il business plan è uno strumento indispensabile in qualsiasi settore di impresa allo scopo di progettare e lanciare un business sostenibile e di successo.
Mettiamo decenni di esperienza, la professionalità, la creatività delle soluzioni, il rigore, la qualità e l'entusiasmo al servizio del tuo business.

€ 560.00 +iva

Più info

PERCHÈ UN BUSINESS PLAN.

Lo scopo principale è quello di definire un chiaro piano di azione per sviluppare il proprio progetto: tempistiche, modalità, collaboratori, flussi di cassa, marketing e molto altro. Un business è un insieme articolato di più elementi e l’imprenditore non può pretendere di essere competente in ogni settore, per questo occorrono dei consulenti dedicati che analizzino la vostra idea per trasformarla in una realtà senza nessun errore.
Avrete un nostro Consulente Dedicato, che vi seguirà nella realizzazione completa del vostro Business Plan

Richiedi Informazioni
la descrizione della cosidetta "business idea" (progetto d'impresa o d'investimento) con la definizione del tipo d'impresa che s'intende far nascere e sviluppare (o riconfigurare).
la presentazione dell'imprenditore, degli animatori del progetto e del team di collaboratori, identificandone ruoli edesperienze maturate.
le indicazioni relative al mercato ed al target specifico di clientela, alla concorrenza ed ai fattori critici di successo (punti di forza e punti di debolezza, rispetto al mercato).
la fattibilità tecnica del progetto, riguardo al processo produttivo, alla necessità di investimenti strutturali, all'impiego di manodopera, al ricorso all'outsourcing e alla necessità di servizi (energia, servizi informatici, servizi logistici, ecc ).
la fattibilità economico/finanziaria nel medio periodo (almeno triennale), con l'indicazione del fabbisogno finanziario complessivo e delle relative coperture (investimenti strutturali, immateriali e per il capitale circolante). a seconda del settore di riferimento, può essere utile sviluppare anche la valutazione eventuale dell'impatto ambientale del progetto
Il business plan è il piano d’azione, dove vengono analizzati i tuoi principali competitors, quali sono le loro caratteristiche, quale è il piano di marketing, viene analizzato il mercato con la relativa quota da aggredire, le strategie di go to market, il piano economico finanziario, l’innovazione portata dal tuo prodotto o servizio, il team e molto altro. Un business plan viene utilizzato sia per la pianificazione e gestione aziendale che per la comunicazione esterna, in particolare verso potenziali finanziatori o investitori.

Copyright © 2019 - 2020 - Tutti i diritti riservati - CONTABILITA' FISCALE S.R.L Via Rossana 9/F 12100 - (CN) Italy - REA CN 322030 - P.IVA 03885190045 capitale sociale € 10.000,00